TOS

Termini di servizio

Con questo contratto sono definite le regole e le condizioni di utilizzo del sito.

1. Contratto

La stipulazione di un contratto tra "CAMPINGSPLIT.IT" e utente del sito web.

Le regole e le condizioni di utilizzo, anche i modi di comportamento degli utenti del sito web "CAMPINGSPLIT.IT" sono definiti tramite questo regolamento. Utilizzando questi siti web, cioè qualsiasi servizio dall’offerta di "CAMPINGSPLIT.IT", l’utente accetta seguenti condizioni legali. La loro violazione può provocare le conseguenze legali. Se non siete d’accordo con le regole e le condizioni di utilizzo di questi siti, Vi consigliamo di non utilizzarli.

2. Contenuto dei siti web

Gli utenti hanno solo su disposizione personale il contenuto e i servizi su siti web "CAMPINGSPLIT.IT" e per gli altri scopi di uso devono chiedere una licenza scritta.

3. Esatezza e affidabilità delle informazioni

"CAMPINGSPLIT.IT" non risponde di esattezza e affidabilità delle informazioni disponibili su siti "CAMPINGSPLIT.IT" e anche non risponde di qualsiasi errore, perdita, dato non aggiornato e/o errore tipografico. "CAMPINGSPLIT.IT" non risponde di alcun danno diretto o indiretto a risultato dell’uso delle informazioni dal sito web"CAMPINGSPLIT.IT".

4. Condizioni di sicurezza e privacy

Tutela della privacy

5. Sicurezza di dati

I tentativi non autorizzati di distribuzione o le modificazioni dei dati su questo sito sono severamente vietati e i trasgressori saranno sanzionati dalla legge o dai termini previsti da questo servizio. "CAMPINGSPLIT.IT" non garantisce per la sicurezza e la privacy dei messaggi inviati via e-mail a causa dell'insicurezza di questo mezzo di comunicazione.

6. Utilizzo vietato o illecito

L'utilizzo di questo sito obbliga a non utilizzare dati, informazioni, foto o qualsiasi altro materiale di proprietà di "CAMPINGSPLIT.IT" o dei suoi partner, per scopi illeciti o illegali.

7. Link ad altri siti

Siti web "CAMPINGSPLIT.IT" contengono i link ad altri siti Internet controllati da altre persone fisiche o giuridiche. "CAMPINGSPLIT.IT" non ha alcuna influenza sulle politiche di editing di quelle pagine e rinuncia ad alcuna responsabilità per i loro contenuti, l'autenticità o l’esattezza delle informazioni e anche per eventuali danni avvenuti tramite queste pagine .

8. Modifiche in condizioni di utilizzo

"CAMPINGSPLIT.IT" mantiene il diritto di modificare queste condizioni di utilizzo in qualsiasi momento senza preavviso. Le modifiche entrano in vigore al momento della pubblicazione. I visitatori sono tenuti a notare questi cambiamenti e di adeguarsi a essi in tempo. Questo contratto è valido fino a quando una delle parti contraenti non decide di denunciarlo. Siete liberi di riscendere questo contratto in qualsiasi momento interrompendo l’utilizzo di questo sito Internet e distruggendo tutto il materiale che avete salvato in ogni modo.

9. Competenza del tribunale

Il diritto croato è competente per interpretare e applicare tutte le questioni legali riguardanti le condizioni di utilizzo dei siti web "CAMPINGSPLIT.IT". Per qualsiasi controversia o contestazione, in dipendenza delle presenti condizioni di utilizzo, è competente esclusivamente il tribunale di Split.

 

RESERVATION TERMS

DOWNLOAD - RESERVATION TERMS